Rosy Mussner (@rosylapo)
11 hrs ago
0 Visualizzazioni
Mamy ho caldo....Lapo clima sempre acceso più di così nn so che fare....
13
Amore❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️! C’è caldo anche da noi! Menomale c’è il climatizzatore ❤️
1
8 hrs ago
Lapo😍😍😍😍😍😍❤️
1
8 hrs ago
Lapo, e’ caldissimo! Un bel riposino e’ l’unico modo❤️🥰
1
8 hrs ago
Amore bello❤️, si fa davvero caldo, ma menomale c’è il condizionatore. Altrimenti siamo in forno🔥
1
8 hrs ago
@renydellarovere non puoi più farne a meno del climatizzatore poi
Lui soffre tanto il caldo 😞
6 hrs ago